Ormai ci siamo quasi, tra un paio di giorni Samsung svelerà, finalmente, quello che con tutta probabilità sarà il dispositivo che si contenderà con il prossimo melafonino (iPhone 5) lo scettro di “Smartphone del 2012”. Il prossimo 3 Maggio, infatti, la società coreana presenterà la terza generazione del sua Galaxy uno degli iDevices più in voga del momento. Come per ogni dispositivo di tale importanza, da qualche giorno sono iniziati ad impazzare diversi rumors sul web, la foto che vi mostriamo oggi tuttavia è la prima immagine chiara e pulita (ma non ufficiale) del nuovo smartphone.
BGR ha diffuso in rete un’immagine – da fonte ovviamente anonima – che rappresenterebbe il nuovo terminale di casa Samsung, la cui presentazione ufficiale è attesa per il 3 Maggio a Londra.
Nonostante le varie indiscrezioni dei giorni passati e la totale mancanza di conferme ufficiali, si ritiene che questa immagine possa essere la più “veritiera” tra quelle fino a questo momento visto. Tra gli indizi che lascerebbero pensare positivamente a riguardo, vi è la presenza del tasto fisico che, secondo molti, dovrebbe essere una delle principali novità del nuovo GS3.
Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche giorno per conoscere la verità. Sarà, inoltre, interessante vedere se le voci riguardanti un servizio Cloud by Samsung troveranno effettivamente riscontro durante l’evento. Qualora anche questa indiscrezione dove essere confermata, la “guerra” tra Apple e il suo principale fornitore sarebbe ormai aperta un po’ su tutti i campi. Dopo, il confronto Galaxy – iPhone, e l’eventuale competizione sui servizi Cloud, il prossimo confronto potrebbe avere luogo in ambito SO?
Fateci sapere cosa ne pensate.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti